Nell’ottica di garantire elevati standard di serietà e qualità dei servizi offerti al cliente, Vittoria ha selezionato nel tempo una vasta rete di carrozzerie, potendo contare oggi su un network di più di 2.000 centri di riparazione convenzionati su tutto il territorio nazionale.
Ecco i principali:
Recarsi quindi presso una delle carrozzerie fiduciarie permette di usufruire di un canale preferenziale che offre la massima tempestività nell’indennizzo del danno e la garanzia della riparazione: sarà sufficiente fare la denuncia ed andare dal carrozziere. Al resto ci penserà VITTORIA, con il vantaggio di risparmiare in tempo e denaro!
Ulteriori informazioni IN CASO DI SINISTRO quali per esempio:
In caso di sinistro, il contraente/assicurato può delegare il proprio autoriparatore di fiducia (carrozziere, officina, ecc) – anche non convenzionato con la Società – ad incassare direttamente il risarcimento dovuto, sottoscrivendo un’apposita dichiarazione che attesti l’importo delle riparazioni effettuate e concordate con il Perito di Compagnia.
Il contraente/assicurato non potrà cedere a terzi i crediti relativi al risarcimento del danno, a meno che Vittoria acconsenta alla cessione. La richiesta di avvalersi di un autoriparatore NON convenzionato dovrà essere inviata all’Agenzia o, in alternativa, all’Ispettorato (tel. 049 829191) che è stato incaricato della gestione del sinistro. Se entro 4 giorni dal ricevimento della richiesta la società non comunicherà il proprio esplicito rifiuto, il consenso si considererà acquisito e il contraente/assicurato potrà procedere a far sistemare il proprio veicolo dall’autoriparatore prescelto. NB: In caso di cessione del credito non autorizzata, la società potrà agire nei confronti del contraente per il recupero dell’eventuale pregiudizio arrecato.