Rottura CRISTALLO🪨 auto, cosa fare?

In caso di rottura del vetro, ove la garanzia CRISTALLI è presente in polizza, Vittoria garantisce un servizio ottimale con l’installazione di vetri OEM (cristalli “Original Equipment Manufacturer” con ricambi originali, testati e certificati forniti dal costruttore del veicolo) attraverso i seguenti Centri Specializzati e senza applicazione di alcuna franchigia o scoperto.

Specialisti:

  1. GlassDrive (https://www.glassdrive.it/): n. Verde ðŸ“ž 800/ 010606
  2. CarGlass (https://www.carglass.it/): n. Verde 📞 800/ 360036

Sarà sufficiente contattare uno degli specialisti, seguire le indicazioni dell’operatore che procederà direttamente all’apertura della pratica, e successivamente fare denuncia tramite mail al nostro indirizzo 📧 agenziapadovaest@agentivittoria.it indicando: la TARGA del veicolo, il LUOGO, la DATA e l’orario dell’evento, oltre una breve descrizione della DINAMICA (es: percorrevo l’autostrada A4 e un sasso ha colpito il parabrezza).

Importante: per le riparazioni presso un centro NON specializzato, comprese le carrozzerie convenzionate (per le polizze stipulate o sostituite dal 01/03/20 in poi), la garanzia è prestata con riduzione del massimo indennizzo.

  • Garanzia Cristallo TOP “Elite” da valore/assicurato commerciale del veicolo, diminuito a 400 euro;
  • Garanzia Cristallo “basic” diminuito da 700 a 300 euro.

PS: lo sapevi che, oltre il parabrezza del tuo veicolo, puoi tutelare anche i vetri della tua abitazione⁉️ Leggi la nostra faq CASA, perché assicurarla?