MODALITA’ PAGAMENTO coperture

BONIFICO BANCARIO

Iban Intesa SanPaolo: IT06A0306962411100000002845
Intestato a: SeR Assicurazioni Sas – Ag. Vittoria Padova
Causale: Saldo polizza/e COGNOME NOME
(NB: sottolineiamo che questo è l’Iban dell’Agenzia Vittoria Ass.ni 522 di Padova Est, preghiamo quindi di effettuare il bonifico solo se sei effettivamente nostro cliente; se sei cliente di un’altra Agenzia Vittoria, chiedi le modalità di rinnovo alla Tua Agenzia di riferimento, grazie).

PAGAMENTO ONLINE

Nell’Area Riservata di VITTORIA Assicurazioni (entro 15gg dalla scadenza) è disponibile il servizio di pagamento online per alcune tipologie di polizza (auto, Infortuni, Casa e Vita) tramite: Carta di Credito, Bonifico (su conto di Direzione), MyBank e anche Satispay. Il servizio è disponibile anche in mobilità, utilizzando l’App MyVITTORIA. In entrambi i casi puoi vedere e utilizzare i tuoi punti “VIVA” per ottenere un abbuono (sconto) sul pagamento effettivo delle coperture in scadenza.

BANCOMAT, CARTA DI CREDITO, ASSEGNO, CONTANTE (nei limiti consentiti dalla vigente normativa, ovvero fino max €4.999) direttamente presso l’Agenzia negli orari specificati.

BOLLETTINO POSTALE

Conto corrente Poste Italiane: 1013152721
Intestato a: SeR Assicurazioni Sas – Ag. Vittoria Padova Est
Causale: Saldo polizza/e COGNOME NOME (NB: inviare cortesemente una foto del bollettino timbrato per evitare i continui ritardi e disservizi delle Poste nella ricevuta dei pagamenti).