MODALITA’ PAGAMENTO coperture

MODALITA’ PAGAMENTO coperture

Ricordiamo innanzitutto che le modalità di rinnovo/pagamento sono esclusivamente quelle riportate di seguito (vedi anche Faq dedicata Come EVITARE LE TRUFFE?).

Saldo in Agenzia

Tramite bancomat, carta di debito/credito, assegno, contante (nei limiti consentiti dalla legislazione, ovvero fino max euro 4.999) direttamente presso l’Agenzia negli orari specificati. Se passi a trovarci, potrai inoltre prenotare un Check-up assicurativo con un nostro consulente specializzato.

Alcune precisazioni:

  • per le polizze Vita, la normativa vieta la riscossione in contanti. I premi possono essere pagati tramite assegni, bonifici, bollettini postali o altri sistemi di pagamento elettronico;
  • per le polizze dei rami danni non RCa, invece, è possibile il pagamento in contanti fino ad un massimo di 750€ su base annua.

PAGAMENTO ONLINE Area Riservata

Nell’Area Riservata di Vittoria Assicurazioni è possibile pagare online le polizze (auto, persona, Casa e Vita) scegliendo una tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, Bonifico bancario (sul conto corrente della Direzione Generale), MyBank e Satispay. Il servizio è disponibile anche in mobilità, utilizzando l’App MyVITTORIA. Inoltre puoi vedere e utilizzare i tuoi punti “VIVA” per ottenere un abbuono/sconto sul pagamento effettivo delle coperture in scadenza.

BONIFICO BANCARIO

Iban Intesa SanPaolo: IT75R0306912129100000012969
Intestato a: SeR Assicurazioni Sas – Ag. Vittoria Padova
Causale: Saldo polizza/e COGNOME NOME
(NB: sottolineiamo che questo è l’Iban dell’Agenzia 522 di Padova Est, preghiamo quindi di effettuare il bonifico solo se sei effettivamente nostro cliente; nel caso fossi cliente di un’altra Agenzia Vittoria, chiedi le modalità di rinnovo al tuo consulente di riferimento, grazie).

BOLLETTINO POSTALE

Conto corrente Poste Italiane: 1013152721
Intestato a: SeR Assicurazioni Sas – Ag. Vittoria Padova Est
Causale: Saldo polizza/e COGNOME NOME
(NB: inviare cortesemente una foto del bollettino timbrato per evitare i continui ritardi e disservizi delle Poste nella ricevuta dei pagamenti).