ID: 1

Chi siamo ABBIATEGRASSO

DELL'ACQUA LUCA

Oltre cinquant’anni di esperienza nel settore assicurativo sono un patrimonio da difendere e custodire con cura per non disperdere conoscenze e professionalità. Lo sa bene Luca Dell’Acqua, attuale titolare dell’Agenzia di Vittoria Assicurazioni di via Novara 33/35 ad Abbiategrasso che ha rilevato nel 2001 l’attività dal padre il quale aveva aperto i battenti della stessa nel 1964. L’Agenzia ha mandato dalla compagnia Vittoria Assicurazioni sul territorio comunale e sui comuni limitrofi all’interno della Città Metropolitana di Milano.

Il personale è attualmente composto da un impiegato commerciale, una persona dedicata alla gestione dei sinistri e tre collaboratori che operano come subagenti all’interno della struttura.  La maggior parte della clientela attuale è composta da privati con una componente rilevante di aziende commerciali e di artigiani e una parte di professionisti. A tutti loro, in base alle diverse esigenze, l’Agenzia di Luca Dell’Acqua è in grado di proporre la gamma completa dei prodotti assicurativi firmati Vittoria: da quelli legati alla persona, come nel caso di infortuni e malattia, ai prodotti per la tutela del patrimonio, inteso come casa, azienda o esercizi commerciali, dai prodotti pensionistici ai fondi pensione e, infine, ITC e TCM. I più richiesti risultano essere quelli dedicati alla persona e al patrimonio e l’Agenzia si è specializzata in questo ambito, cercando sempre di completare l’offerta anche con prodotti differenti e di nicchia, che potessero soddisfare ogni esigenza del cliente, anche la meno consueta.

Uno dei valori aggiunti che l’Agenzia di Abbiategrasso è in grado di fornire è la gestione negli anni successivi di ogni contratto stipulato, con verifiche periodiche per eventuali aggiornamenti, integrazioni o adattamenti allo sviluppo della situazione del cliente, sia esso un privato o un’azienda. L’esperienza e gli oltre 7.000 contratti gestiti annualmente rendono il punto Vittoria di Abbiategrasso un riferimento sicuro e rapido per ogni esigenza assicurativa, con una clientela fidelizzata per la quale la gestione professionale del rapporto è spesso evoluta in un rapporto di stima e fiducia reciproche.