Chi siamo CREMONA

CADOPPI ASS.NI di Cadoppi Stefano, Patrizia e C. SAS

Da oltre 45 anni la famiglia Cadoppi rappresenta Vittoria Assicurazioni sul territorio di Cremona. Prima il padre dal 1969 e ora i due figli Stefano e Patrizia: il primo entrato in società nel 1993; la seconda con l’attuale intestazione di CADOPPI ASS.NI di Cadoppi Stefano, Patrizia e C. Sas che risale al 2004. Una lunga e consolidata tradizione e competenza familiare, oggi integrata nell’operatività di Agenzia dalle prestazioni di 3 impiegati e 5 collaboratori, oltre alla presenza di alcune figure di broker che integrano ed estendono le possibilità di offerta alla clientela.

Al di là dell’assicurazione auto e alle polizze per altri mezzi di trasporto, prevalenti nella richiesta da parte dei clienti, presso l’Agenzia Cadoppi Ass.ni sono in crescita anche le consulenze legate alle polizze famiglia per i privati e c’è molto interesse anche per i prodotti assicurativi legati alla tutela delle attività commerciali e artigianali, come ad esempio l’assicurazione sugli incendi o sugli infortuni sul lavoro.

In fase di consulenza, ogni cliente, privato o professionale, viene invitato a fornire tutte le informazioni necessarie per arrivare alla migliore configurazione possibile della polizza di suo interesse: una volta visionato e sottoscritto il preventivo servono pochi minuti per rendere operativo il contratto assicurativo. Per quanto riguarda la gestione dei sinistri e le tempistiche relative alla chiusura delle conseguenti pratiche, l’Agenzia Vittoria Assicurazioni di Cremona fornisce il servizio più completo e rapido possibile, segnalando anche al cliente interessato la possibilità di rivolgersi a carrozzieri convenzionati per agevolare l’iter complessivo.

I 3.000 clienti che ogni anno scelgono Cadoppi Ass.ni e le coperture assicurative di Vittoria Assicurazioni possono contare dunque su tempi di attivazione del contratto molto contenuti, sull’efficienza nella gestione post vendita e dei sinistri e soprattutto su offerte economiche vantaggiose e sempre concorrenziali.