chi siamo

img description
img description

In attività dal 1996, l'Agenzia di Moreno Marchesi a Magione si occupa dei prodotti di Vittoria Assicurazioni per le province di Perugia e di Arezzo grazie a un sistema di uffici e subagenzie dislocate sul territorio. In questo modo, i 35 dipendenti che fanno parte dello staff possono offrire un servizio a 360 gradi per quanto riguarda le polizze assicurative da proporre sia alla clientela privata, sia a quella commerciale.

Grazie a un puntuale servizio di assistenza e consulenza, ogni anno l'Agenzia di Moreno Marchesi può contare sulla stipula di oltre 6.000 nuove polizze, con una grossa quota di assicurazioni RCA per circolare su strada con la sicurezza di una copertura personalizzata e prezzi competitivi grazie anche a convenzioni di tutti i tipi. Non solo automobile, però, poiché l'Agenzia propone numerosi tipi di polizze per la clientela privata che fanno parte del ventaglio di offerte di Vittoria Assicurazioni. A cominciare dalle assicurazioni sanitarie o dalle assicurazioni infortuni a cui si aggiungono le polizze vita, fondamentali al momento della sottoscrizione di un mutuo per l'acquisto o il restauro di un'abitazione.

La collaborazione con brooker di livello nazionale ha permesso all'Agenzia di Moreno Marchesi di proporre polizze assicurative su misura per la clientela corporate, con proposte pensate per le aziende di tutte le dimensioni. Un'analisi dettagliata dei rischi permette di elaborare polizze che vanno dall'assicurazione negozio per i locali commerciali alle assicurazioni professionali, ma anche polizze RCT o con copertura All Risks, sempre tagliate su misura per le effettive esigenze di ognuno.

Se state cercando un'Agenzia assicurativa in cui trovare prezzi competitivi, disponibilità e attenzione per il cliente anche attraverso orari estesi, importanti per accontentare anche le esigenze dei lavoratori, Moreno Marchesi è il suo team sono la risposta che state cercando. Bastano pochi minuti per avere a disposizione un preventivo polizza auto o per fissare un appuntamento con un consulente esperto così da chiarire i vostri dubbi in merito ad ogni polizza, comprese tutte le forme di previdenza complementare.