chi siamo

img description
img description

Vittoria Assicurazioni è operativa a Luino (VA) con l’Agenzia Cotardo s.r.l. che è presente sul territorio dal 1987 (dal 2010 fa parte del network Vittoria) e che l’esperienza trentennale del suo titolare ha permesso di essere vicina al cliente in ogni fase della sottoscrizione della polizza assicurativa. A privati, liberi professionisti, commercianti e artigiani della zona, l’Agenzia propone non solo l’intramontabile preventivo assicurazione auto, ma anche tutti i tipi di polizza per una tutela della persona o dell’attività lavorativa finalmente a 360 gradi.

Assicurazioni sanitarie come la polizza infortuni per il rimborso spese mediche, ma anche polizze vita o prodotti di previdenza complementare: le soluzioni del catalogo Vittoria Assicurazioni sono molte e l’Agenzia Cotardo s.r.l. è pronta ad offrire in qualsiasi momento la necessaria assistenza al cliente. Tra le polizze più richieste c’è sicuramente anche l’assicurazione casa per difendere la propria abitazione (e i beni presenti al suo interno) da imprevisti, furti e danni e che la competenza del titolare e dei suoi cinque collaboratori permette di personalizzare con le caratteristiche assicurative vincenti.

Per i professionisti, i commercianti e i piccoli artigiani che operano sul territorio della provincia di Varese, Cotardo s.r.l. offre un servizio di consulenze puntuali con soluzioni targate Vittoria Assicurazioni che vanno dalle polizze multirischi per la tutela delle piccole e medie realtà lavorative a carattere artigianale all’assicurazione per negozio o all’assicurazione temporanea di gruppo.

Gli uffici di Cotardo s.r.l. non propongono solo l’apertura al sabato in modo da garantire anche ai frontalieri  che lavorano in Svizzera la possibilità di entrare in contatto con l’Agenzia per conoscere la gamma dei prodotti Vittoria Assicurazioni, ma anche la possibilità di usufruire di tutte le forme di pagamento (carte di credito e Bancomat inclusi). Inoltre, garantisce un puntuale servizio di recall in vista della scadenza della polizza assicurativa anche per mezzo di e-mail e SMS che sempre di più spesso sostituiscono la carta per una gestione del cliente finalmente più “snella” e puntuale in ogni momento.