L’assicurazione Auto Sicura di Vittoria assicurazioni è la polizza che ti garantisce franchigie basse e zero degrado. Con Auto Sicura la franchigia è chiara sin da subito; presente solo per alcune garanzie e sempre espressa in euro. In caso di danno al veicolo, non dovrai anticipare alcun importo di denaro per la riparazione, sarà Vittoria a pagare direttamente la carrozzeria.
Inoltre, la polizza Auto Sicura offre grandi vantaggi:
Auto Sicura è solo una parte del mondo RCA di Vittoria Assicurazioni. Infatti, oltre a questa tariffa vantaggiosa, che meglio di associa ad auto nell’arco di età massima di 5 anni, Vittoria ha la tariffa Linea strada.
Ormai nel mondo RCA i clienti si sentono “esperti” del settore avendo la possibilità di farsi quasi in autonomia le polizze ma le garanzie sono molteplici ed ogni compagnia i suoi nomi, quindi, è facile anche sbagliarsi.
Le garanzie, oltre alla RCA che è obbligatoria per legge, sono molteplici. Ad esempio, solo per la parte RCA si ha la possibilità di inserire le rinunce alle rivalse in caso di stato d’ebrezza, patente scaduta ecc. Il bonus protetto, che può essere dato solo a chi è nelle prime cinque classe universali del malus. La differenza fra guida esperta e guida libera.
Passano alle garanzie ARD si ha il Furto/Incendio, incendio doloso, vandalici, atmosferici, cristalli, perdita chiavi, rifacimento documenti, assistenza stradale, tutela legale. Per ognuna di queste garanzie c’è la possibilità di scegliere almeno due possibilità che variano eventualmente il massimale o le franchigie. Infine, c’è la parte della garanzia MaxiCasco, Collisione, Collisione Parziale, Collisione con animali selvatici, Collisione con veicoli assicurati.
Di seguito per comodità la pagine con le condizioni di polizza in vigore https://www.vittoriaassicurazioni.com/prodotti/privati/auto/