La polizza Vittoria con te -Salute e Benessere è una soluzione appositamente studiata per la protezione della famiglia che desidera salvaguardare il proprio equilibrio economico dalle conseguenze legate, appunto, da un infortunio. Offre quindi la possibilità di scegliere il livello di protezione più adeguato alle specifiche esigenze di ogni famiglia.
Vediamo quindi in dettaglio cosa offre la polizza infortuni famiglia.
La polizza salute e benessere offre varie ed estese coperture per tutti i membri della famiglia:
La formula salute e benessere copre quindi tutti gli eventi e per tutti i componenti del nucleo famigliare subiti in dipendenza delle evenienze della vita privata (es. guida autovettura, guida bicicletta, pedone, calcetto ecc.). In più solo per il contraente, fonte principale di reddito, la copertura è estesa anche ai rischi infortuni subiti nello svolgimento delle proprie attività professionali.
La polizza famiglia prevede inoltre l’adozione della tabella INAIL, più favorevole rispetto a quella ANIA, per la determinazione del grado di invalidità permanente. È possibile includere anche l’opzione “liquidazione primi tre punti I.P. “(opzione a pagamento) in quanto la polizza nasce con una franchigia sull’I.P. del 3%. La garanzia consiste appunto nel liquidare anche i primi 3 punti in questo modo:
questo per dare una copertura maggiore a tutta la famiglia, soprattutto ai figli, per andare incontro anche agli infortuni più lievi.
Altra garanzia di personalizzazione importante per la famiglia è “Tutela minori”. Prevede il raddoppio dell’indennizzo spettante ai figli minorenni in caso di evento che provochi il decesso contemporaneo di entrambi i genitori assicurati.
Cosa molto importante è che la polizza salute e benessere è valida in tutto il Mondo.
la polizza infortuni famiglia può avere sia con frazionamento annuale o semestrale il premio minimo di euro 72,00. Il pagamento può anche essere suddiviso mensilmente con il pagamento di una piccola rata ogni mese. Per qualsiasi informazioni e preventivi contattaci, vedrai non rimarrai deluso.