chi siamo

img description
img description

L'Agenzia Vittoria Assicurazioni di De Mitri Danilo è una realtà molto conosciuta e apprezzata nella zona di Lecce e comuni circostanti. Gli uffici nella centralissima Piazza Sant'Oronzo sono aperti sin dal 1971, quando le redini dell'attività erano in mano al padre dell'attuale titolare, che la gestisce oggi insieme al fratello continuando così una tradizione professionale che ha nel radicamento sul territorio il suo principale punto di forza. Il team De Mitri è oggi composto da due agenti e altre quattro persone, impiegati e collaboratori, che ogni giorno lavorano fianco a fianco dei clienti per fornire un servizio assicurativo che sia davvero a 360° senza trascurare convenienza e completezza delle coperture.

Forte di una lunga tradizione sul campo, la squadra di De Mitri Danilo segue con uguale professionalità sia i clienti già acquisiti che desiderano modificare o integrare la propria polizza, sia i nuovi clienti che si rivolgono a Vittoria per capire come assicurare persone o beni materiali. E l'offerta di prodotto, grazie alla varietà e ampiezza del catalogo Vittoria Assicurazioni, spazia dalle più semplici polizze auto all'assicurazione infortuni, da piani previdenziali ad assicurazioni casa e famiglia, fino a tutte le coperture modulari per le attività commerciali, le imprese, le libere professioni.
 
L'Agenzia De Mitri è in grado di fornire dunque con precisione e all'insegna della massima convenienza un preventivo per assicurazione auto o una polizza per l'assicurazione di un'attività commerciale, così come di offrire la migliore assistenza per il rimborso delle spese mediche o, ad esempio, per l'assicurazione sulla famiglia.

Il cliente che si rivolge agli uffici di piazza Sant'Oronzo 44 nel capoluogo salentino sarà seguito dal preventivo al post vendita, con un costante aggiornamento delle condizioni assicurative. E saprà di potersi rivolgere sempre a personale altamente qualificato, affidabile e competente.