BRACCIO ALESSANDRO
L’Agenzia Vittoria Assicurazioni di Braccio Alessandro in via Giuseppe Mazzini 171c a Bogliasco ha cominciato la sua attività nell’aprile 2013. In base al mandato ricevuto dalla Compagnia, si occupa dell’area regionale che comprende tra gli altri anche i comuni di Sori, Camogli, Pieve Ligure e Montebruno. Proveniente da una precedente esperienza in ambito assicurativo, Alessandro Braccio ha allestito una squadra di lavoro che comprende attualmente due impiegate addette al punto vendita di Bogliasco e due collaboratori subagenti.
Le proposte ai clienti spaziano all’interno di tutti i rami assicurativi coperti dalla Compagnia Vittoria Assicurazioni: oltre alle polizze più richieste come la RC Auto e il Ramo Vita, l’Agenzia si è nel tempo specializzata nei prodotti e servizi ideali per le piccole e medie imprese che popolano il territorio di riferimento. Tra i più richiesti, ci sono le assicurazioni di fabbricato, l’assicurazione di immobile, l’assicurazione di macchine agricole e l’assicurazione sul trasporto merci, oltre a diverse formule di polizze “Multirischi”.
Alessandro Braccio e il suo team svolgono un servizio importante, accurato e di qualità, cercando di coprire a 360° tutte le esigenze e le specifiche necessità di ogni cliente: dal primo incontro conoscitivo alla proposta di contratto e preventivo, fino all’attivazione della copertura e alla fondamentale assistenza post vendita. La presenza costante dell’Agenzia al fianco del cliente non si limita ai casi di sinistri, ma prevede una valutazione costante di condizioni e garanzie scelte, di nuove offerte e opportunità date dalla Compagnia e di variazioni nella situazione e nel profilo di rischio dell’assicurato, per avere ogni anno la polizza più adeguata.
Tra le iniziative con cui l’Agenzia di via Mazzini 171c a Bogliasco si fa conoscere e apprezzare sul territorio c’è anche la sponsorizzazione di alcune realtà sportive importanti come la squadra di pallamano e la squadra di ciclismo. In più, sostiene diversi progetti delle le scuole medie della città.