Chi siamo AREZZO BELVEDERE

AGENZIA ROSSI SAS DI ROSSI S. E C.

Vittoria Assicurazioni è presente ad Arezzo Belvedere da quattro anni  grazie all’Agenzia di Silvio Rossi. Professionalità, serietà e passione per il settore assicurativo sono i punti di forza che fanno sì che quest’Agenzia sia oggi un solido riferimento per professionisti, privati e imprese nelle zone di Arezzo, Val di Chiana, Val d’Arno e nel Casentino.

Un gruppo di lavoro omogeneo e preparato composto di dieci persone e gli oltre 6000 clienti che ogni anno si rivolgono a loro con fiducia e tranquillità, hanno reso nel tempo l’Agenzia Rossi una grande realtà nel settore. Leader nell’ambito delle polizze di copertura assicurativa per le sue zone di competenza, l’Agenzia gestita da Silvio Rossi è in grado di offrire soluzioni competitive e personalizzate, che si adattino perfettamente alle esigenze di piccole e medie imprese e professionisti, come polizze professionali, assicurazioni RCT o polizze di copertura per negozi e aziende.

Per i privati, che oggi costituiscono il 40% dei clienti gestiti dall’Agenzia, i consulenti di Rossi Assicurazioni sono in grado di trovare le soluzioni più adatte a ogni minima necessità. Sia per assicurazioni infortuni, assicurazioni mutuo, assicurazioni casa o polizze per la famiglia, il portafoglio Vittoria offre un’ampia varietà di proposte, che ogni giorno si concretizzano attraverso l’esperienza e la professionalità dell’Agenzia di Arezzo. La disponibilità di specialisti vita in sede consente, inoltre, all’Agenzia Rossi di proporsi davvero tra i leader nel settore delle assicurazioni vita per la sua zona.

Vero fiore all’occhiello di questa realtà assicurativa è la presenza costante e la competenza del suo gruppo di lavoro. Ogni cliente che si rivolge all’Agenzia viene seguito passo dopo passo nel suo percorso, dalla proposta di un questionario iniziale di conoscenza approfondita di tutti i bisogni al servizio di assistenza post-vendita, pronto a chiarire ogni perplessità e ad assistere il cliente in caso di sinistro o di cambiamento della sua situazione assicurativa.