chi siamo

img description
img description

Ha un mandato da Vittoria Assicurazioni che copre tutto il territorio regionale l'Agenzia di Subet Ennio ad Aosta, in Località Crox Noire 14/A. L'Agenzia è attiva già da metà degli anni Settanta e dal 1990 è subentrato l'attuale agente titolare, forte di una lunga esperienza nel settore. Nella sua struttura attuale, all'interno dell'Agenzia operano sette collaboratori che seguono sia la parte amministrativa e contabile sia quella assicurativa e consulenziale. In più, all'interno della sede di Aosta lavora anche un subagente con un proprio collaboratore, per poter gestire meglio le richieste sul territorio, anche in mobilità.

Ciò che emerge come valore fondante dell'Agenzia in un territorio particolare come quello prevalentemente montano della regione è la vicinanza al cliente, con servizi su misura e costante assistenza in caso di sinistro. Il mercato assicurativo è in continua evoluzione: la presenza di tanti nuovi attori nello scenario delle polizze, ha fatto sì che la competenza di Agenzie come quella di Ennio Subet diventasse un fattore ancora più decisivo in fase di scelta per il cliente.

Lo dimostrano i numeri in crescita del punto Vittoria Assicurazioni di Aosta, che  gestisce annualmente circa 5.000 clienti che si rivolgono al personale per chiedere assicurazioni auto e assicurazioni contro il furto, ma anche prodotti più di nicchia e legati alle attività commerciali e quindi alla necessità di proteggersi da atti vandalici o di assicurarsi contro gli infortuni.

Per poter garantire a tutti la migliore consulenza, la clientela è stata suddivisa dando un riferimento interno per ogni utente. Ogni collaboratore ha sviluppato negli anni una particolare esperienza e conoscenze in un determinato ambito assicurativo, e questo per chi si rivolge all'Agenzia in cerca di informazioni è un valore aggiunto fondamentale.